Forza Italia Giovani, nominato il nuovo coordinatore provinciale

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

La coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria, su proposta del coordinatore regionale Alessio Pagliacci, ha nominato i nuovi vertici del movimento giovanile azzurro per le provincie di Pesaro Urbino, Fermo e Ascoli Piceno.

Nel Piceno il nuovo coordinatore sarà Valerio Pignotti, 23 anni, attuale capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di San Benedetto del Tronto. Per la provincia di Pesaro Urbino il nuovo coordinatore sarà Domenico Carbone, 20enne, studente di giurisprudenza e già vice coordinatore provinciale. A Fermo invece viene nominato coordinatore Lorenzo Pelacani, 21enne, studente di scienze politiche e già commissario provinciale.

“Ringrazio Calabria – dichiara il coordinatore regionale Alessio Pagliacci – per il giornaliero e continuo sostegno. Forza Italia Giovani Marche con la nuova squadra è pronta ad affrontare, in sinergia con il partito, tutte le future sfide politiche nazionali e locali. La qualità e la determinazione dei nostri giovani sul territorio – conclude Pagliacci – è ogni giorno al servizio assoluto dell’unico nostro faro Silvio Berlusconi”.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Gabrielli: "Voterò contro la nomina del presidente del Consiglio"

Articolo Successivo

Il sindaco Piunti risparmia sui premi ai dipendenti