Fratelli d’Italia in piazza contro il “Nutri-score”

ASCOLI – Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia di Ascoli Piceno aderisce all’iniziativa promossa  dal dipartimento agricoltura e eccellenze italiane responsabile Sen. Luca De Carlo “No al Nutri-Score. Difendiamo i prodotti italiani” in programma sabato dalle ore 9:00 alle 11:30.
“Saremo presenti ad Ascoli presso il Mercato settimanale attualmente allestito in Piazza Immacolata.Nell’occasione saranno allestiti prodotti tipici e locali da una parte (formaggi, salumi, olio, vino) e coca zero dall’altra al fine di sensibilizzare sul fatto che con l’introduzione di questa etichettatura i prodotti nostrani riceverebbero il semaforo rosso risultando così penalizzati mentre prodotti quali la coca-zero riceverebbero incomprensibilmente quello verde risultando
erratamente migliori rispetto a quelli tipici. È questo un modo anche per esaltare ancora una volta la ricchezza e il patrimonio anche gastronomico italiano. Al gazebo si potrà aderire alla Campagna tesseramenti e alla raccolta firme per le iniziative parlamentari di Fratelli d’Italia” dice una nota del partito di centrodestra.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sisma, Legnini: "In arrivo altre ordinanze speciali"

Articolo Successivo

Sottoscritto il Protocollo di legalità per le attività di ricostruzione post-sisma