Fusco tra quarantena e dolci ricordi: «Esordio con la Samb sempre nel cuore»

Fusco

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attualmente in quarantena a San Benedetto insieme a Ludovico Rocchi e al giovane Malandruccolo, anche Lorenzo Fusco ha risposto alle domande dell’ufficio stampa della Samb. Il baby portiere rossoblù ha ricordato le emozioni del suo esordio assoluto tra i professionisti avvenuto in questa stagione con la maglia rossoblù a Reggio Emilia:

«Sono in quarantena con Rocchi e Malandruccolo, quindi noi possiamo dire di essere abbastanza fortunati visto che siamo in compagnia e non da soli. Ci dividiamo i compiti tra noi e, per quanto mi riguarda, in questo periodo forzato a casa ne approfitto per portarmi avanti con lo studio».

«Il mio esordio tra i professionisti? A Reggio Emilia ho vissuto emozioni indescrivibili, che non dimenticherò mai – conclude Fusco -. Dispiace per come è finita quella partita per la Samb, ma sicuramente ho provato qualcosa di grande che porterò sempre dentro me. Spero di tornare a giocare il prima possibile per togliermi ancora tante soddisfazioni».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rocchi musicista in quarantena: «Il calcio manca tanto, intanto suono la chitarra»

Articolo Successivo

Emergenza Coronavirus, ospedale da campo al Riviera? Contatti Fedeli-Piunti