Gabrielli: "Dopo il bilancio convocherò il Consiglio sulla sanità"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Dopo l’approvazione del bilancio di previsione 2017, indirò il Consiglio comunale aperto sulla sanità”.  Così il presidente del Consiglio Bruno Gabrielli, dopo l’annuncio di un esposto al prefetto da parte del consigliere di Ripartiamo da Zero Giorgio De Vecchis LEGGI QUI

“Avevo detto a De Vecchis – racconta Gabrielli – che il 25 marzo prossimo si svolgerà la seduta sul bilancio di previsione 2017, un atto che richiede molto impegno da parte dell’amministrazione. Reputo la sanità una questione delicata e di estrema importanza, per cui non voglio che l’appuntamento diventi una passerella condita da chiacchiere”.

Aggiunge Gabrielli: “Dovrà essere un confronto al quale dovranno partecipare coloro che muovono le leve della sanità,  a cominciare dalla Regione Marche. Poi vorrei fare anche un passaggio nella commissione consiliare per studiare il percorso insieme alla minoranza”.

Non è finita: “Per organizzare un’assemblea aperta ben strutturata ci vuole tempo e non si può fare a ridosso del Consiglio più importante dell’anno amministrativo, quello sulla finanziaria”. Io – chiude Gabrielli – lo avrei convocato comunque il Consiglio aperto sulla sanità, anche senza l’annuncio di un esposto al prefetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Consiglio aperto sanità, salterà il tavolo dei capigruppo?

Articolo Successivo

Fermate Freccia Bianca, Celani (FI) replica a Urbinati (Pd)