Gemignani: «Auguro a tutti di giocare alla Samb, dura che il campionato riparta»

Gemignani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tra Coronavirus e futuro incerto del campionato, il terzino rossoblù Andrea Gemignani è stato intervistato dall’ufficio stampa della Samb tramite videochiamata. Ecco le sue parole su questo periodo di emergenza nazionale:

«Vivo da solo qui a San Benedetto e per tutti è davvero un momento molto difficile, parliamo di un’emergenza mondiale ormai. La mattina per fortuna riusciamo a passare il tempo allenandoci in diretta su WhatsApp con i nostri preparatori, mentre le ore del pomeriggio sembrano davvero non passare mai».

«Spero che tutto questo finisca presto ma ho molti dubbi sulla ripresa del campionato a maggio – continua Gemignani -. Tutti ci auguriamo si possa tornare a giocare già in questa stagione, ma i tempi sarebbero strettissimi e il periodo di inattività troppo lungo. Le speranze, insomma, non sono molte se devo essere sincero».

«Prima dello stop penso di aver disputato una buona stagione dal punto di vista personale, mentre a livello di squadra qualcosa ultimamente non ha funzionato e dobbiamo tornare a far sognare i nostri tifosi – conclude Gemignani -. Futuro alla Samb? Nessuno sa quello che può succedere, ma auguro a chiunque di giocare qui, la città è bellissima e le persone sono di cuore».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Allenamenti via WhatsApp, Netflix e PlayStation», Cernigoi raccolta la quarantena

Articolo Successivo

Di Pasquale parla dalla quarantena: «Studio e mi alleno, temevamo il Coronavirus»