Gigliotti in palestra, cure per Favilli. Squalificato Almici

E’ ripresa questa mattina all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che martedì sera alle 20:30 saranno di scena stadio comunale “Aldo Gastaldi”, dopo il faccia a faccia con i tifosi. 

I titolari del match con il Carpi hanno svolto una seduta di scarico in palestra e terapie; tutti gli altri sono stati impegnati in partitelle a tema alternate a lavoro aerobico. Prosegue il lavoro differenziato Augustyn, che ha svolto una seduta in campo e si è sottoposto a cure. Ha lavorato in palestra Gigliotti per una contusione al piede destro; palestra e cure per Slivka, che ha rimediato una contusione alla gamba sinistra. Solo cure per Favilli a causa di una distorsione alla caviglia destra. E’ rimasto a riposo Felicioli. Domani alle 10:00 è fissata la seduta di rifinitura all’Ecoservices.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]

ALMICI SQUALIFICATO – Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Ascoli-Carpi, ha inflitto una giornata di squalifica al difensore bianconero Almici, espulso ieri per somma di ammonizioni. Per il match di Chiavari l’altro assente sicuro per squalifica è Mignanelli, che sconterà il secondo turno di stop. Resta in diffida il solo Cassata.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sisma, Postiglione ad Acquasanta: "Mai abbassare l'impegno"

Articolo Successivo

Successo di pubblico per 'Ascoli accende i motori' in Piazza Arringo