Giocattoli per i disabili dell'associazione Xmano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Nell’Arte dell’avvocato Gian Luigi Pepa ed il consigliere del Comune di San Benedetto del Tronto, Stefano Muzi, promuovono una raccolta solidale di regali. Gli acquisti potranno essere fatti presso la giocattoleria “Fantasy Mind”, posta sulla Statale Adriatica 16, al confine tra San Benedetto nord e Grottammare sud. L’iniziativa di solidarietà si svolgerà da venerdì 16 a Mercoledì 21 dicembre.

Chiunque vorrà, recandosi presso l’esercizio commerciale a conduzione familiare, oltre ad acquistare strenne natalizie per i propri bisogni, potrà comperare un giocattolo, anche simbolico, e deporlo nell’apposito contenitore presente nel locale. Prima della vigilia di Natale tutti i regali raccolti, e debitamente incartati, saranno consegnati presso la sede dell’Associazione sambenedettese “Xmano” Onlus-uniti per la disabilità.

“Vogliamo concludere quest’anno, ricco di iniziative benefiche – afferma il consigliere Muzi – con un’altra manifestazione di concreta e tangibile solidarietà, tentando di regalare un sorriso ad alcuni bambini e ragazzi diversamente abili del nostro territorio, consegnando loro, in dono, giocattoli nuovi, che rimarranno a disposizione per attività ludiche e ricreative nella sede dell’associazione di via Machiavelli”.

 

Print Friendly, PDF & Email