Giovanili: l'under 16 sbanca Salerno, weekend super positivo per i colori bianconeri

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

E’ stato un weekend quasi perfetto per i colori bianconeri.

La prima squadra ha sbancato 1-0 Cittadella (guarda qui), stesso risultato sabato pomeriggio per la Primavera di Cetteo di Mascio sempre contro i veneti (guarda qui). Ieri invece gli under 16 hanno superato 3-2 in trasferta la Salernitana, unico pari quello degli under 15. Ha invece riposato l’under 17.

UNDER 16: SALERNITANA-ASCOLI 2-3

Spettacolare successo degli under 16. Al campo ‘Volpe’ di Salerno, i bianconeri hanno battuto 3-2 i padroni di casa. Vantaggio dei campani, l’Ascoli risponde con Di Francesco su rigore. La Salernitana si riporta però nuovamente avanti e a complicare ulteriormente i piani del Picchio ci si mette l’espulsione di Micheli. Sotto di un gol e di un uomo però l’Ascoli non molla: Olivieri fa 2-2, poi anche la Salernitana resta in 10 e i bianconeri piazzano il colpaccio con la rete del 2-3 finale realizzata da Borrelli. Con questa vittoria l’Ascoli compie un grande balzo in classifica e si porta a quota 9.

UNDER 15: SALERNITANA-ASCOLI 1-1

Pareggio beffa sempre al campo ‘Volpe’ per l’under 15. Sono i bianconeri a passare in vantaggio con Pampano e a gestire la partita, ma l’assalto finale della Salernitana dà i suoi frutti nell’ultimo minuto di recupero. Tanto rammarico per il Picchio, ora a 4 punti in classifica.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Felicioli post Cittadella: "Esordio emozione stupenda, il pubblico nostro uomo in più"

Articolo Successivo

Aglietti avverte i suoi: "Ora non ci fermiamo. Cacia? Va gestito"