Giovanili: under 17 raggiunta dal Latina, il Bari supera under 15 e under 16

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Con la Primavera ferma per la sosta e la prima squadra sconfitta a Novara nell’anticipo del sabato, la domenica sui campi da gioco è nel segno delle squadre giovanili. Pareggio con rammarico per l’under 17 contro il Latina, doppio ko invece per under 16 e under 15 contro il Bari.

 

UNDER 17: LATINA-ASCOLI 1-1

Dopo la bella affermazione casalinga della scorsa settimana contro l’Avellino (guarda qui), l’under 17 del Picchio si deve accontentare dell’1-1 in trasferta contro il Latina. Sul campo ‘Righetti’ sono i bianconeri a passare in vantaggio con Ricciardi, ma i laziali non mollano e trovano il gol del pareggio su calcio di rigore. Amaro in bocca per l’Ascoli, ora quarto in classifica a 11 punti (a -3 dal Palermo capolista). Il prossimo weekend il Picchio ospiterà la Salernitana.

UNDER 16: ASCOLI-BARI 1-2

Ko al campo ‘Stipa’ di Castel di Lama per l’under 16. Anche in questo match è l’Ascoli a passare in vantaggio con Mercuri, l’1-0 però non basta e il Bari già nel primo tempo piazza pari e sorpasso che costano l’1-2 finale. Inutile il forcing finale dei bianconeri nella ripresa, il Picchio resta a quota 5 in classifica. Prossima settimana ostica trasferta sul campo del Benevento.

UNDER 15: ASCOLI-BARI 0-2

Sempre al campo ‘Stipa’ di Castel di Lama arriva l’altra sconfitta del weekend per l’Ascoli. L’under 15 non riesce a sfondare il muro eretto dal Bari, che meritatamente si porta a casa i tre punti vincendo 2-0. Entrambe le reti arrivano nel primo tempo, nella ripresa il Picchio resta anche in dieci per l’espulsione di Donzelli che taglia definitivamente le gambe ai bianconeri. L’Ascoli resta così a 3 punti in classifica, anche per l’under 15 sarà trasferta a Benevento (secondo) la prossima settimana.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Beneficenza, Daniele Cacia aiuta le popolazioni colpite dal terremoto

Articolo Successivo

#SOSAAA, all'asta le maglie autografate di Gonzalo Higuain e Gianluigi Buffon