Giovanili: l'under 17 batte la Salernitana e dedica la vittoria a mister Cerasi

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Con la prima squadra che gioca bene ma non fa punti (guarda qui) e la Primavera beffata nel finale dal Sassuolo (guarda qui), qualche soddisfazione arriva dalla domenica delle giovanili dell’Ascoli.

UNDER 17: ASCOLI-SALERNITANA 1-0

L’under 17 riscatta l’amaro pareggio contro il Latina (guarda qui) vince e dedica il successo a mister Cerasi. I bianconeri – col lutto al braccio per la scomparsa del papà dell’allenatore – piegano 1-0 i pari età della Salernitana a Monterocco grazie alla rete di Buonavoglia e dedicano il successo al tecnico, sostituito in panchina dal vice Saccomandi. Per l’Ascoli un successo importantissimo: il Picchio consolida il quarto posto in classifica e resta a soli 3 punti di distanza dal Palermo capolista. La prossima settimana turno di riposo del campionato, poi si tornerà in campo il 30 ottobre in trasferta contro il Perugia.

UNDER 16: BENEVENTO-ASCOLI 2-2

Prezioso pareggio per l’under 16 in trasferta contro il Benevento. All’antistadio ‘Imbriani’ il Picchio passa in vantaggio con Mercuri, ma i padroni di casa ristabiliscono la parità già nel primo tempo. Nella ripresa poi i campani ribaltano il match, ma l’Ascoli non molla e con Marini trova la rete che vale il 2-2 finale. I bianconeri salgono così a 6 punti in classifica, la prossima settimana altra trasferta sul campo della Salernitana.

UNDER 15: BENEVENTO-ASCOLI 2-0

Sconfitta invece per l’under 15. Il Benevento passa in vantaggio dopo 10′, l’Ascoli prova per tutta la partita a recuperare senza fortuna. Poi, col Picchio tutto in avanti, i gialloblu hanno chiuso la partita in contropiede al 90′. I bianconeri restano fermi a 3 punti in classifica, tra sette giorni nuova trasferta contro la Salernitana.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

VIDEO - Ascoli-Verona, lo spettacolo della tifoseria bianconera

Articolo Successivo

Ascoli, piove sul bagnato: lesione per Mignanelli, salterà almeno 4 gare