Ascoli, piove sul bagnato: lesione per Mignanelli, salterà almeno 4 gare

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

E’ ripresa oggi pomeriggio all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che venerdì saranno di scena al “Tombolato” per l’anticipo della 10^ giornata di campionato con il Cittadella.

MIGNANELLI OUT – Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in esercizi sul possesso palla alternati a un lavoro di resistenza alla forza; una partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna. Ha lavorato col gruppo, senza però disputare la partitella finale, Cacia; terapie per Mignanelli, che, dolorante al termine del match con l’Hellas Verona di sabato, ha riportato una lesione all’adduttore destro.  Il terzino sinistro resterà fermo per almeno 2 settimane. Favilli oggi è rimasto a riposo a causa di un problema al ginocchio che sarà valutato meglio domani a seguito degli esami clinici, a cui si sottoporrà l’attaccante. Assente Felicioli, che rientrerà domani pomeriggio dallo stage in B Italia. Domani è in programma un allenamento alle 15:00 all’Ecoservices.

“Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento che mi state mandando. Tornerò più forte di prima 💪 FORZA ASCOLI PICCHIO”: questo il messaggio postato sul proprio profilo Facebook da Daniele Mignanelli dopo l’infortunio.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giovanili: l'under 17 batte la Salernitana e dedica la vittoria a mister Cerasi

Articolo Successivo

VIDEO - Allievi Nazionali, gli highlights di Ascoli-Salernitana