Gradimento sindaci, Fioravanti al terzo posto

Il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti è al terzo posto nella classifica di gradimento stilata annualmente da Il Sole 24 ore.

Il primo in graduatoria è il sindaco di Bari Antonio Decaro (presidente Anci), al secondo il primo cittadino di Venezia Luigi Brugnaro e al terzo, insieme al sindaco di Bergamo Giorgio Gori, c’è Fioravanti.

“Non amo andare dietro ai sondaggi e seguo sempre la voce del popolo, però questa è una grandissima emozione che voglio condividere con ciascuno di voi e con tutta la squadra amministrativa: insieme stiamo portando avanti tanti progetti per la nostra città, un ringraziamento va a tutti coloro che sono al mio fianco in questo entusiasmante percorso. Essere sul podio dei sindaci più amati d’Italia mi riempie davvero d’orgoglio, ma questo non è un punto di arrivo: tutti noi siamo consapevoli che c’è ancora tanto da fare, continueremo a lavorare sodo per ripagare la fiducia concessa dai cittadini e per far crescere sempre più la nostra fantastica Ascoli” ha detto Fioravanti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Presentata una mozione di solidarietà per Marco Zennaro

Articolo Successivo

A14, Silvestri e Albano (FdI): "Il Ministero acceleri la possibilità di realizzazione della terza corsia"