«Grazie Samb resterai una parte di me», messaggio da brividi per Cernigoi

Cernigoi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Messaggio d’addio da brividi affidato al profilo Instagram per Iacopo Cernigoi, che saluta la Samb dopo una sola stagione e torna alla Salernitana, club proprietario del suo cartellino:

«Rossoblù come il cuore che batte quando l’orizzonte scopre il mare e si apre lo spettacolo del Riviera delle Palme. Rossoblù come la maglia che ho indossato e onorato con orgoglio in una stagione difficile, ma unica. Sono qui a lasciare delle parole scritte, ma soprattutto a lasciare a voi una parte di me: quella parte che ha lottato, gridato, esultato, che è caduta e si è rialzata. Quella parte che racconterà sempre di questa incredibile stagione allaSamb fatta di ragazzi eccezionali che ringrazio per l’amicizia e per la professionalità e l’attaccamento dimostrati. Un grazie enorme al presidente, quello di ieri e quello di oggi, allo staff tecnico, passando per quello sanitario fino a quello organizzativo e logistico».

«Un applauso e un ringraziamento a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto in ogni modo e a tutti coloro che vivono la Samb con passione e dedizione perché senza di loro correre diventava difficile e faticoso – conclude Cernigoi -. Grazie San Benedetto del Tronto. Grazie Samb. E grazie soprattutto a tutti quelli dal cuore rossoblù».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, oggi seduta tecnico tattica. Domattina test sierologico e tamponi prima della rifinitura

Articolo Successivo

Ascoli, Dionigi: "Con il Cittadella servirà massima attenzione"