Grottammare, quattro appuntamenti con “La Spiaggia dei sogni”

GROTTAMMARE – Quattro appuntamenti con il divertimento in spiaggia: torna anche per l’estate 2017 “La spiaggia dei sogni” con gli animatori del Chiquibum. Domenica 23 si terrà  il primo evento dedicato alle esotiche isole Hawaii. Sulla spiaggia libera n° 4 (lungomare sud) si terrà l’Hawaiian Party: gli animatori accoglieranno i partecipanti alla festa con le tradizionali collane di fiori e poi limbo, balli di gruppo e musiche esotiche.

Il calendario della Spiaggia dei sogni prevede ancora le seguenti date:

domenica 30 luglio – Spiaggia antistante Piazza Kursaal – Carnaval en el mare: un carnevale estivo sul mare, dove chi vuole può portare la propria maschera per ballare su musiche caraibiche, feel good music;

domenica 6 agosto –  Spiaggia libera n° 4 – Indiani d’America: capanne indiane, balli di gruppo, piume e trucchi per vivere l’atmosfera del far west anche in riva all’Adriatico;

domenica 27 agosto – Spiaggia antistante Piazza Kursaal – I figli dei Fiori: un tuffo negli anni Settanta, con trucco e abbigliamento a tema.

“Riproponiamo per il quarto anno un’iniziativa dedicata a tutti, adulti e bambini – commenta il consigliere delegato alla Qualificazione dell’offerta turistica, Simone Splendiani –. La Spiaggia dei sogni è un grande spettacolo di animazione in spiaggia itinerante, che coinvolge sia la parte nord che la parte sud del nostro litorale, a vantaggio di tutti, operatori e turisti”.

Inizio animazioni ore 16. La partecipazione è gratuita.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Ascoli si parlerà della Sindone tra storia e misteri

Articolo Successivo

L'Altra Italia, oggi la seconda serata con Giovanni Lindo Ferretti