Guardia di Finanza, Stefano Marton nuovo Comandante della Polizia Tributaria

ASCOLI PICENO – Il Tenente Colonnello Stefano Marton è il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno.

Sostituisce il parigrado Vittorio De Blasio che, dopo oltre cinque anni di intenso e apprezzato lavoro, lascia oggi il capoluogo piceno per assumere altro prestigioso incarico presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Ancona. Originario di Vipiteno (BZ), sposato con due figli, il Ten. Col. Stefano Marton proviene da Trieste, ove ha ricoperto l’incarico di Capo Ufficio Comando del locale ComandoProvinciale. 47 anni, laureato in Giurisprudenza e in Scienze per la Sicurezza Economica e Finanziaria, è stato dapprima Comandante della Sezione Antiterrorismo Pronto Impiego di Roma e, poi, della Sezione Verifiche e della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria di Udine.

Il percorso professionale del Ten. Col. Stefano Marton si è quindi consolidato al comando della Compagnia di Tarvisio (UD), della Sezione Riciclaggio e della Sezione Verifiche Complesse del Gruppo Tutela Economia del Nucleo di Polizia Tributaria di Trieste.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Trovati in possesso di 24 banconote false: arrestati un uomo e una donna

Articolo Successivo

Terremoto, Gentiloni: "Da Governo impegno totale". Errani: "Tutte le scuole danneggiate saranno adeguate"