Guardia di Finanza, visita del comandante interregionale dell’italia centro settentrionale ai reparti

SAN BENEDETTO – Il Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale della Guardia di Finanza, ha visitato la Compagnia e la Sezione Navale di San Benedetto.

L’ Alto Ufficiale  ricevuto dal Comandante Regionale Marche, Generale di Divisione Fabrizio Toscano, dal Comandante Provinciale Ascoli , Colonnello Michele Iadarola, dal Comandante Interinale del ROAN Ancona Pietro Spanò e dal Comandante Compagnia Angelo Nicola De Benedetto.

Il Comandante Interregionale ha incontrato una ristretta rappresentanza di militari a cui ha espresso apprezzamenti per l’intenso e particolare approccio operativo mostrato nel periodo dell’emergenza e per l’alto livello dei risultati veicolati verso il contrasto e la repressione di ogni forma di illegalità e per la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica sul mare, in virtù delle prerogative di specificità attribuite al Corpo.

Nel prosieguo della giornata tra le Fiamme Gialle sambenedettesi, il Generale Galdino ha visitato la banchina del porto dove sono ormeggiati i mezzi navali.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Due escursionisti recuperati sul Vettore

Articolo Successivo

Festa della Marina, Tassotti: “Stessa cifra dell’anno passato”