HappyLand, due sere di festa senza alcol e con Cristina D’Avena

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due sere di festa al centro di San Benedetto del Tronto con tanti spettacoli. I negozi rimarranno aperti con la merce superscontata. E non ci saranno chioschi che serviranno alcol e gastronomia.

Si chiama HappyLand. Si svolgerà venerdì 4 e sabato 5 agosto dalle ore 19 alle 2. E’ organizzata da Radio Azzurra e i commercianti. Gli esercenti hanno versato 9mila euro per realizzare l’evento. Il Comune collabora ma non ha deliberato contributi.

Gli appuntamenti principali: venerdì 4 agosto alle 21,45 alla rotonda Giorgini I Pupazzi in concerto, seguirà lo show di Cristina D’Avena. Sabato 5 agosto mini concerti dei Kun, di Kris, Federico D’Annunzio, Emanuela Reviezza. Ospite della serata Federica Carta, nella sua prima uscita live dopo il terzo posto ad Amici.

Sabato 5 agosto Giocondi Strumenti Musicali allestirà Music is Happy in piazza Matteotti. Si esibiranno gli Avalon (Domenico “Ringo” Caselli chitarra e voce, Vittorio Paolini chitarra, Giusy Di Biase voce, sax e piano), I Victorians e I Paolini, Romina Assenti e Le Allegre Farse di Mengone.

In entrambe le serate la Pro loco di Arquata del Tronto e l’associazione Pescara del Tronto 24-08-2016 venderanno, nei soli stand presenti, manifatture artigianali per il sostegno dei terremotati.

La manifestazione è stata presentata al Gran Caffè Sciarra da Vincenzo Amato, presidente associazione HappyLand, Luca Sestili, direttore artistico, Peppe e Angela di Radio Azzurra, Federica Crescenti dell’Avis, Alice Galasso, ideatrice del pirata buono della grafica, Maria Grazia Giocondi, Domenico “Ringo” Caselli, l’assessore al commercio Filippo Olivieri, il consigliere delegato alle attività produttive Carmine Chiodi e tanti commercianti e artisti (in un prossimo articolo il programma completo di HappyLand).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Consegnato il premio di Laurea in memoria di Luca Luna

Articolo Successivo

Tornano le Frecce Tricolori ad Alba Adriatica, domenica lo show sul lungomare