I Disoccupati piceni:” Dal 4 marzo non abbiamo visto nessun parlamentare”

lavoro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO  – I Disoccupati piceni accusano i deputati di maggioranza di non essersi più fatti vivi dal giorno delle elezioni.

“Dal 4 di marzo, nulla è cambiato, di là di varie promesse fatte, ancora non si vedono spiragli per una crescita economica, ma soprattutto una ripresa lavorativa in questo territorio. Ogni giorno, i giornali riportano situazioni di disaggio. Più volte, abbiamo cercato di contattare, i nostri Onorevoli di maggioranza, per suggerire interventi ormai diventati urgenti” dice una nota del gruppo”.

“Qualche Onorevole locale, appartenente alla maggioranza di Governo, aveva anche promesso di organizzare, qua sul territorio, un incontro pubblico con i membri della Commissione Lavoro di Camera e Senato, e addirittura con la presenza di un Sottosegretario. Sono passati vari mesi, tutto tace, eppure questo Movimento sostenuto da molti disoccupati, sostiene sul proprio sito www.movimento5stelle.it, di volere “realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico”Vorremmo sapere come si può realizzare questo confronto democratico?”

Conclude la nota”Soprattutto, pensiamo sarebbe utile, conoscere la data di un’assemblea pubblica, magari organizzata nei centri più grandi, come Ascoli, San Benedetto e Grottammare, per un confronto partecipato e costruttivo. “Il nostro Territorio, non più aspettare”, riportiamo le parole di un famoso giornalista, “Per uccidere un uomo, non serve togliergli la vita, basta togliergli il lavoro”.  Esprimiamo la nostra vicinanza alla stampa e ai giornalisti, “senza libertà di parole, non potremo fare sentire la nostra opinione” .

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ameli replica a Fioravanti: "Sulla questione dello stadio predica il falso"

Articolo Successivo

Castelli attacca: "Il Pd provinciale impone l’ennesimo rincaro ai contribuenti sui rifiuti"