I residenti di Monticelli: “Degrado e incuria nel nostro quartiere. Situazione intollerabile”

ASCOLI PICENO  – Gli abitanti di Largo delle Mimose a Monticelli protestano per la mancanza di attenzione rivolta al loro quartiere. I residenti lamentano incuria, degrado e mancanza di pulizia.

“Qui è un continuo via vai di tossicodipendenti che si drogano, di graffittari che hanno ridotto in malo modo i muri , di cartacce ed erbacce che non vengono raccolte. Da quando è arrivata Ecoinnova, al posto di Ascoli Servizi Comunali, qui la situazione è peggiorata” ci dicono alcuni residenti.

“Qualche giorno fa, mio figlio si è ferito con il vetro di una bottiglia non raccolta” ci racconta un abitante di Largo delle Mimose, “Qui la situazione è peggiorata, per non parlare del cattivo odore che sentiamo ogni giorno, dato che questa via è diventata anche una specie di bagno pubblico all’aperto. Non ne possiamo davvero più. Ci sono anche spuntoni d’acciaio pieni di ruggine: qui i bambini ci giocano e se si dovessero ferire potrebbe diventare un grosso problema. Chiediamo che il Comune si prenda maggiormente cura anche di Monticelli e non solo del centro storico”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tragedia in spiaggia, muore un uomo a causa di un malore

Articolo Successivo

La siccità ha prosciugato il Lago di Pilato