Il 1 luglio la 7° edizione del “Memorial per Giusy”

I familiari hanno voluto organizzare anche quest’anno un torneo di calcio a 5 mista,  per ricordare tutti insieme Giusy: “Il 7° memorial “Per Giusy”, in ricordo di mamma si svolgerà presso il Palazzetto comunale di Monterocco il giorno 1 luglio dalle ore 18 alle ore 21 e prevede lo svolgimento di una torneo misto di calcio a 5, con la benedizione iniziale. In concomitanza per chi vorrà saranno raccolte offerte volontarie che saranno donate alla nostra Associazione ‘Lasciatemi volare’ creata con lo scopo di realizzare eventi sportivi per tutti. Ogni anno vedere tanta partecipazione ci fa solo che piacere, tanti amici e parenti in campo, quasi tutti conoscevano Giuseppina e ci fa piacere che molti vogliano ricordare insieme a noi attraverso questi momenti di sport la grande donna che era, tramandando i valori della condivisione, convivialità, socialità sportività e della correttezza, doti che le sono sempre appartenute.”

I familiari hanno voluto organizzare una serata di sport  e beneficenza, in campo la formazione “Giusy & Friends”, amici, parenti e colleghi tutti insieme scenderanno in campo opposti, presente anche una rappresentanza dei Giornalisti di Ascoli Piceno.

Ad ospitare l’iniziativa il Palazzetto dello Sport, PalaGalosi di Monterocco, con una   benedizione iniziale. In concomitanza saranno raccolte delle offerte per l’Associazione “Lasciatemi Volare”. Al termine un momento conviviale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tutti gli eventi estivi a Monteprandone

Articolo Successivo

Domani la festa finale del Pupun festival tra lago di Gerosa e Comunanza