Il 2 giugno in Piazza del Popolo torna “Aperistreet”

ASCOLI PICENO – Sarà un sabato all’insegna di Aperistreet. Il 2 giugno, infatti torna l’appuntamento con l’aperitivo in Piazza del Popolo.

Il vicesindaco Donatella Ferretti parla di  “Iniziativa nella quale crediamo molto che ha avuto sempre molto successo, che crediamo ricada su tutta la città. Il Comune ha già preso le misure per rendere il tutto il più sicuro possibile. I giovani sono un target non facile ma siamo sicuri che la serata si svolgerà senza problemi collaterali”

Francesco Marcellini, organizzatore dell’ evento sostiene che “Ci sono già tantissime prenotazioni anche dall’Abruzzo . Il format è lo stesso. Si parte dalle 21 , mentre nella seconda fase ci saranno cocktail e musica . Quest’anno ci sarà una nuova scenografia con un personaggio molto bravo che farà uno spettacolo  Ci sarà anche lo spettacolo con le stelline con le luci che verranno spente e con la piazza che verrà illuminata in altri modi.  Ci saranno circa 20 steward che controlleranno la serata, che durerà fino alle 3”.

Il Sindaco Guido Castelli dice di  aver “Registrato il consenso dei commercianti del centro . C’è una comunità abruzzese che ha conosciuto Ascoli anche grazie a questo evento. E’ una proposta in cui credo e che ho voluto fortemente fin dall’inizio, data la sua buona riuscita e i benefici che coinvolgono positivamente l’intera città”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'analisi di un lettore: "Il bello e il brutto di Cantine Aperte 2018"

Articolo Successivo

Festival dell'Arte sul Mare, tante le novità