Il 22 agosto torna “Moda Sotto le Stelle”

ASCOLI  E’ in programma sabato 22 Agosto – ore 21 la manifestazione “Moda Sotto le Stelle … Il Centro Sfila” nella location del Chiostro di San Francesco. La sfilata si terrà facendo riferimento alle normative emanate dal Governo in occasione del Covid-19.

La kermesse, giunta alla quinta edizione ,nasce per dare un’ulteriore possibilità alle attività del settore abbigliamento soprattutto del centro cittadino, di presentare i nuovi arrivi in anteprima e senza alcun costo, visto che l’organizzazione Cuore Azzurro ha deciso che la partecipazione fosse gratuita.

La serata sarà presentata da Francesca Martinelli, mentre la regia è affidata ad Andrea Pizi. Anche in questa edizione sarà consegnata una targa ad un giovane stilista emergente in memoria della giovane ed indimenticabile Aurora Stella, scomparsa prematuramente.

“Tanti i negozi del centro che stanno aderendo” – affermano le ideatrici della kermesse, Laura Trontini, Francesca Pantaloni e Daniela Massi – “del settore abbigliamento uomo, donna e bambino, ma anche diverse attività di accessori legati alla moda”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dinner in the sky torna a San Benedetto del Tronto dal 19 al 24 agosto

Articolo Successivo

Una camminata al tramonto lungo i sentieri della Sentina