Il 23 ottobre ripartono i concerti del “Cotton Club”

ASCOLI- Riparte la stagione del Cotton Club di Ascoli, storico punto di riferimento degli appassionati di musica del Piceno dopo la lunga sosta dovuta al lockdown e alle restrizioni che sono ancora in atto.
Si parte il 23 ottobre con Mauro Ottolini e l’orchestra ottovolante (che ha accompagnato Raffael Gualazzi al festival di Sanremo) e che rivisiteranno i classici della musica anni 30-40 in chiave Jazz.  Il 6 novembre ci sarà Fabrizio Bosso con la presentazione del nuovo album “ We four “. Si arriva al 13 novembre con i trio formato da Cristina Renzetti, Gabriele Tirabassi e Roberto Taufic con il progetto “Agreste”. Il 27 novembre serata con Lorenzo De Finti Quartet e l’ 11 dicembre con un concerto con il trio formato da Paolo e Glauco Di Sabatino e Daniele Mencarelli.
Aldo Premoli, Vicepresidente del Cotton Club spiega che «La riuscita delle nostre iniziativa dipenderà da come si comportano le persone e se ci si comporta responsabilmente andrà tutto bene. I concerti inizieranno alle 21,30 per venire incontro ai nostri clienti mentre la cena è confermata alle ore 20, con un catering esterno a base di pesce al prezzo di venti euro».
Emiliano D’Auria direttore artistico del Cotton Club aggiunge che  «Nonostante i tempi duri e la paura, facendo le cose con garbo si può fare qualcosa di bello. Fare eventi in un momento cupo è il primo obiettivo di questa associazione culturale. Da marzo abbiamo interrotto tutto e adesso dovremo fare concerti con meno persone. Nonostante tutto non ci fermiamo e vogliamo dare un messaggio forte alla città.  E’ fortemente consigliata la prenotazione visto il numero limitato di posti e sarà obbligatoria la mascherina. Vista la situazione abbiamo deciso di non fare un abbonamento stagionale, ma proporremo una quota d’ingresso dai 15 ai 25 euro e una quota associativa di 10 euro. Agli abbonati che hanno perso l’ingresso ci sarà uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto».
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Programma di Natale 2020, fumata bianca dalle associazioni di categoria

Articolo Successivo

Al via "Facce da Museo", le visite guidate organizzate da Mete Picene