Il 9 luglio la IV edizione del Memorial “Per Giusy”

ASCOLI – Ad ormai quattro anni dalla scomparsa dell’avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d’adozione, molto conosciuta e stimata in città, i familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio misto di beneficenza, una serata di sport che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei Giornalisti delle Marche e alcuni Avvocati colleghi di Giuseppina di Ascoli Piceno.

Il 4° memorial “Per Giusy”, si svolgerà presso il Campo sportivo di Porta Romana ad Ascoli il giorno 9 luglio dalle ore 20 alle ore 21 e prevede lo svolgimento di una partita mista di calcio a 8, con la benedizione iniziale di Don Paolo Simonetti. In concomitanza verranno raccolti offerte che saranno donate allo Iom, Istituto Oncologico Marchigiano. I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno e Don Paolo Simonetti.

La famiglia di Giuseppina ricorda che “Ad ormai quattro anni dalla tragica scomparsa nel suo mare, in Salento, il 26 giugno 2015, vogliamo ricordare insieme a parenti, amici e colleghi la nostra cara Giusy, che rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.” La figlia Chiara Poli aggiunge che “Abbiamo deciso di organizzare anche quest’anno una serata di sport in suo ricordo, per lei che amava il calcio e che sempre mi ha sostenuto nell’intraprendere ed andare avanti in questo sport con i giusti valori e principi, per lei tutti insieme affinché il suo ricordo possa rimanere vivo in tutti noi”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L 'Ascoli si candida per la presentazione dei calendari di serie B 2019/2020

Articolo Successivo

Ascoli, Emanuele Padella va al Vicenza