"Il bello della musica", il 1° luglio al centro la notte dello shopping e del divertimento

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Musica, negozi aperti, divertimento e aggregazione sono gli ingredienti dell’evento che sabato 1° luglio 2017, a partire dalle ore 19 fino a notte fonda, animerà la Riviera. “Il Bello della Musica”, questo il nome della manifestazione la cui organizzazione fa capo a  Radio R9, rimpiazzerà la Notte Bianca con  un variegato palcoscenico suddiviso in otto aree in cui la musica dal vivo di diversi generi e generazioni sarà la vera protagonista.

Oltre alle postazioni per i concerti, allestite nel centro della città con generi musicali differenti, ci saranno delle aree dedicate al ristoro, alla degustazione di vini e un’area bimbi. I negozi e le attività commerciali resteranno aperti fino a tarda notte proponendo sconti e offerte dedicate.

L’evento sarà a costo zero per l’Amministrazione comunale in quanto i diversi partner e sponsor si faranno carico dell’intero costo della manifestazione che non sarà un evento isolato. Il 1° luglio infatti lo show partirà dalla Riviera per fare tappa, in una sorta di tour, in varie città e località turistiche delle Marche e dell’Abruzzo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lingue e Culture straniere, doppio appuntamento con lo spagnolo

Articolo Successivo

Automobilismo, torna lo Slalom 'Città di Ascoli Piceno'