Il Centro Agroalimentare va in commissione entro il 25 febbraio


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Agroalimentare Piceno approda in commissione comunale entro il 25 febbraio. Sul banco le ultime novità dal tavolo di confronto aperto con la regione Marche, in cui si sta trattando per la cessione delle quote di Palazzo Raffaello.

«Di concerto con il cda del CaaP – scrive Rosaria Falco – l’intera minoranza consiliare, per garantire la presenza di tutti i membri e attendere gli sviluppi dell’incontro in commissione regionale e del consiglio di amministrazione previsti nei prossimi giorni, ha revocato la precedente richiesta, e protocollato la nuova, per poter procedere alla convocazione della commissione congiunta che si terrà la settimana del 24 febbraio. Questo a rispetto del regolamento e a garanzia della più completa informazione possibile».

Secondo regolamento, il presidente di commissione deve convocarla entro 15 giorni dalla richiesta. La minoranza ha chiesto che la commissione si riunisca nella settimana del 24 febbraio. Durante la prossima settimana, infatti, il CaaP sarà impegnato in un secondo round con il tavolo regionale e con un cda. Di conseguenza il presidente di commissione Maria Rita Morganti convocherà la commissione per lunedì 24 o per martedì 25 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Schiaffo al nipotino, zio sotto processo

Articolo Successivo

Degrado al porto, la denuncia di Pasquali: «Perché nessuno controlla?»