Il CineOcchio – Domenica al cinema, il miglior metodo per combattere il maltempo

Vento, pioggia e freddo hanno rovinato l’ultima domenica di agosto a molti, chiunque sperava di passare una bella giornata al mare prima di tornare al lavoro e invece si ritrova un tempo autunnale a rovinare la giornata. Ma non c’è da disperare, la domenica potrebbe essere salvabile guardando un bel film in sala con popcorn alla mano. Ecco le migliori pellicole, per grandi e piccoli, in programmazione oggi al cinema.

  • “Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa” – Dracula decide di concedersi una vacanza estiva con la famiglia e gli amici mostri a bordo di una divertentissima crociera dove conosce la fascinosa Ericka, capitana della nave, che però nasconde un pericoloso segreto che potrebbe estinguere la razza dei mostri. – Film d’animazione per grandi e piccoli.
  • “Shark – Il primo squalo” – Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico con l’equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. – Film d’azione fantascientifico.
  • “Ant-Man and the Wasp” – Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato. – Film d’azione/supereroi.
  • “Escape plan 2- Inferno” – Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione chiamata Ade, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico con Trent DeRosa, vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50 Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza. – Film d’azione.
  • “Fire squad – Incubo di fuoco” – Una storia di eroismo e coraggio basata sulla reale vicenda dei Granite Mountain Hotshots, un’unità locale di pompieri di Prescott, Arizona, che con determinazione e sacrificio, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Un gruppo di uomini che ha protetto la comunità a costo della propria vita, affrontando con coraggio e un incredibile spirito di squadra il fatale incendio. – Film d’azione/biografico.
  • “Come ti divento bella” – Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato? – Commedia.
  • “La settima musa” – Dopo la morte della moglie il professor Salomon è tormentato da un incubo ricorrente: una sconosciuta uccisa in un oscuro rituale. Il suo incubo diventa realtà quando il corpo della donna viene ritrovato nelle stesse circostanze. Per scoprire la verità Salomon entrerà in un mondo misterioso, governato da entità bellissime e terrificanti: le Muse. – Horror dal creatore di Darkness e della saga di Rec.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Ascoli torna il "Distrarte Festival"

Articolo Successivo

Un'ascolana curerà il look dei nipoti di Michael Jackson