Il CineOcchio – Gomorra 3 in anteprima al cinema per 2 giorni

La lunga attesa sta per finire e tra una settimana esatta una delle serie TV made in Italy di maggior successo tornerà con la terza stagione ma per i più appassionati che non riusciranno ad aspettare c’è una grande novità: Gomorra 3 verrà trasmessa in anteprima al cinema il 14 e 15 Novembre.

Esatto, non avete capito male, infatti i primi episodi saranno proiettati in oltre 300 sale cinematografiche, evento più unico che raro.

La terza stagione riprenderà ovviamente da dove si era conclusa tragicamente la seconda con Ciro Di Marzio affranto dal dolore per la perdita della figlia e latitante in Bulgaria dopo l’uccisione di Don Pietro e l’esercito del clan Savastano guidato da Genny sulle tracce dell’omicida del boss per cercare vendetta. In questa nuova fase della guerra per il potere oltre a Scianel entreranno in gioco anche Enzo, capo di una nuova fazione, e Valerio, ragazzo della Napoli bene ma affascinato dal mondo della camorra.

Le premesse per essere un’ottima stagione ci sono tutte e viste le precedenti sarà difficile che Gomorra deluda i fan e per tutti coloro che non reggono le attese e non riescono ad aspettare fino a venerdì 17 non resta che godersi i primi episodi nell’atmosfera della sala cinematografica il 14 e 15 Novembre.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cesare Cameli presenta il viaggio a piedi in Cina da "Germogli"

Articolo Successivo

San Martino, a Grottammare è tempo di Fiera