Il dg Lovato a caccia di un centrocampista e un attaccante
Un centrocampista centrale e un attaccante. Sono questi i due principali obbiettivi del dg Lovato in sede di calciomercato.
IL MERCATO – Per il centrocampo piace il profilo di Salvatore Burrai, ma su di lui c’è da tempo l’interesse del Modena. Burrai si è svincolato qualche settimana fa dal Monza, quindi da pagare ci sarebbe soltanto lo stipendio al calciatore. Per l’attacco si segue sempre la pista Lapadula, ma non è l’unico nome sul taccuino dell’Ascoli. In uscita il centravanti mozambicano Bangal, che piace al San Marino.
IL COMUNICATO DEL TERAMO – Per completezza d’informazione pubblichiamo di seguito una nota emanata dal Teramo Calcio in riferimento ad un articolo pubblicato dal nostro portale nella giornata di ieri.
In merito ad un articolo apparso sul portale “Ascolinews”, a firma di Andrea Ferretti, nella giornata di ieri, domenica 28 dicembre, circa non meglio precisate “difficoltà nei pagamenti di stipendi e contributi” da parte del nostro sodalizio e la presunta esigenza di “far cassa”, così come riportato, la S.S. Teramo Calcio respinge con fermezza i contenuti ivi espressi essendo, questi, del tutto fuori luogo in ogni loro particolare. La società biancorossa specifica che non ha proposto alcun giocatore alla Ascoli Picchio FC 1898, non ha necessità economiche incalzanti ed ha versato gli ultimi stipendi e contributi regolarmente ed in anticipo rispetto alla scadenza del 16 dicembre scorso, così come disciplinato dalla Lega Pro. La S.S. Teramo Calcio, infine, nel pretendere immediata smentita di quanto scritto, invita il portale in questione a rispettare il club, a non travisare la realtà e ad attenersi alla verità sostanziale dei fatti.
il nostro portale, a seguito di ulteriori approfondimenti e verifiche, tiene a precisare che la società abruzzese non versa in particolari difficoltà economiche. Confermiamo comunque la reale trattativa tra l’Ascoli e Lapadula.
Intendiamo inoltre ribadire che la nostra testata giornalistica non ha voluto assolutamente mancare di rispetto al Teramo Calcio, nonché al suo presidente Campitelli, alla dirigenza e alla sua tifoseria. Ci scusiamo se le nostre parole possono essere state fraintese.
Andrea Ferretti
Lascia un commento