Il Movimento 5 Stelle ascolano festeggia con incontri e dibattiti

ASCOLI PICENO – Il Movimento 5 Stelle di Ascoli organizza una giornata di festa all’insegna dei dibattiti e degli incontri. L’evento, intitolato “Festa sotto le Stelle” si terrà domani a partire dalle 17,30 al Chiostro di San Francesco

Come ricorda il consigliere comunale Massimo Tamburri, “Tra le principali inziative c’è la presentazione del libro “Coop Connection”  realizzato dal giornalista di Panorama  Antonio Morosi e che indaga il mondo delle cooperative. È un libro che svela molto di questo settore molto oscuro.  Negli altri incontro ci saranno i sindaci di Cattolica e di Castelfidardo, che ci parleranno del reddito di cittadinanza locale. Poi ci sarà anche un momento di intrattenimento con musica e cibo. Solo con queste iniziative  ci finanziamo perché il nostro movimento si basa solo su autofinanziamenti. Intanto stiamo preparando una raccolta di atti consiliari che abbiamo prodotto fino ad adesso.  Altri ospiti saranno il consigliere regionale Giorgini e il capogruppo alla Camera Cecconi.”

Doveva essere con noi anche il sindaco di Roma Raggi, ma in Campidoglio si sta approvando il bilancio e dunque non è stata possibile la sua presenza” dice l’attivista pentastellato Feliziano Ballatori. “Ad ottobre ci sarà un workshop con deputati italiani ed europei. Alessandro Di Battista ha già dato la sua adesione. Sarà un evento a favore degli amministratori locali e per gli imprenditori che vogliono aprire nuove aziende. Questa volta parleremo anche della questione prestiti e confidi, perché ci sono degli aspetti da chiarire”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ceriscioli: "200 milioni in arrivo per il sistema sanitario regionale"

Articolo Successivo

Firmato il protocollo per la semplificazione amministrativa. Castelli: "Per noi è occasione preziosa"