Il Pd boccia la Giunta Fioravanti: “Non c’è nessuna visione sulla città”

Il Pd boccia senz’appello l’Amministrazione Fioravanti e si prepara a scegliere il programma per le elezioni del 2024

“Ci sono promesse e annunci disattesi, come le situazioni  relative all’ospedale, la Ferrovia Salaria o sulla capitale della Cultura – evidenzia il segretario comunale del partito Angelo Procaccini- La situazione è grave. Stiamo iniziando un percorso insieme ad altre forze di opposizione, come il Movimento 5 Stelle ma vogliamo essere chiari e disponibili”.

C’è un degrado totale in città. Basta guardare le pavimentazioni e le facciate per capire che ci sono molti problemi- prosegue il consigliere regionale Anna Casini- Un Sindaco deve far diventare Ascoli un vero capoluogo di provincia, facendo anche scelte non apprezzate. Un comune capoluogo deve entrare nelle decisioni importanti” prosegue l’esponente Pd.

“C’è la bufala sulle scuole, con l’Anac che ha bloccato un appalto sulle scuole temporanee. Sono due anni che questa storia va avanti- aggiunge il segretario provinciale Francesco Ameli – L’Amministrazione è silente anche sulla bocciatura dell’emendamento sul ponte Ancaranese. La chiusura di quel tratto creerà danni a tutto il territorio, ma Fioravanti tace anche sulla sanità”

“Il nome del candidato sindaco potrebbe essere svelato già nella prima parte del 2023” conclude il responsabile organizzazione del partito Alessio Ceci.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Bilancio della Provincia per il 2022. Loggi: "Sul Ponte Ancaranese servono subito risorse"

Articolo Successivo

I promotori del Cantiere Riformista: "Il polo centrista è l’unico capace di attrarre forze politiche e civiche"