Il Pd di Porto d’Ascoli riceve il pubblico, “Ascoltiamo i problemi dei cittadini”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Vogliamo cercare di rendere il circolo Gregori più operativo, accogliendo le segnalazioni dei cittadini su disservizi e problemi della città”, spiega Claudio Benigni.

Il Pd di Porto d’Ascoli riparte da qui: dall’ascolto della popolazione. E’ la linea dettata dal neo segretario della sezione Primo Gregori, Claudio Benigni.

Da qualche giorno a fianco alla vetrina della sede di via Damiano Chiesa è apparsa un’insegna (foto). Ci avviciniamo per leggere cosa c’è scritto: Si avvisa la cittadinanza che il circolo è aperto al pubblico il martedì e giovedì dalle ore 17,30 alle 20, la domenica dalle 10 alle 12,30.

“Iniziamo il nuovo corso – commenta Benigni – ricevendo il pubblico tre volte a settimana. Ad agosto faremo lavori di adeguamento della sede, attiveremo l’Adsl e creeremo un indirizzo di posta elettronica al quale i cittadini potranno inviare segnalazioni scritte, ma anche foto e video”.

Dunque, l’opposizione all’amministrazione comunale riparte da Porto d’Ascoli. Proprio la sezione Gregori organizzerà giovedì 13 luglio un’assemblea pubblica sulla sanità nell’anfiteatro all’aperto della parrocchia Cristo Re. La data non è stata ufficializzata, ma stanno per essere affisse le locandine.

“E’ la prima di una serie di iniziative – chiosa Benigni –   in cui affronteremo tematiche di attualità che toccano nel vivo i cittadini”.

Nella riunione di lunedì 3 luglio è stato eletto il direttivo dell’assemblea della sezione Gregori. Presidente dell’assemblea Elisa Marzetti, coordinatore Silvano Evangelisti, tesoriere Vittoriano Capretti, responsabile della formazione Lorella Bovara, responsabile della comunicazione Daniele Morganti, responsabile del tesseramento Tiziana Del Giovane.

Membri di diritto dell’esecutivo il capogruppo consiliare Antimo Di Francesco e il segretario dei giovani democratici Daniele di Fortunato.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Sicurezza e movida: fallimento Piunti", Di Francesco (Pd) si ribella

Articolo Successivo

Sanità, Urbinati risponde a Curzi e Pasquali: "Non conoscono la realtà"