Il Porto d’Ascoli espugna Nereto e vola al quarto posto

Il Porto d’Ascoli espugna 2-1 Nereto sotto la pioggia e vola al quarto posto solitario in classifica con 21 punti. Successo in rimonta, visto che il match si apre con il gol del Nereto grazie alla zampata del giovane Boito (9′).

Gli ‘orange’ reagiscono subito e trovano il pareggio al 20′: angolo al veleno di Napolano e la palla gonfia la rete. Poi gli ospiti iniziano a bombardare la porta del Nereto, ma una traversa clamorosa di Battista al 58′ e le grandi parate di Diglio tengono in vita i padroni di casa.
Alla fine, però, ci pensa sempre Napolano: destro fulmineo al minuto 80 su assist di Battista e sorpasso decisivo Porto d’Ascoli, che conquista un’altra vittoria pesantissima grazie alla doppietta del capitano numero 10.
NERETO (3-5-2): Diglio; Kuqi, Scatozza, Ferrini; Jara, Ristowski, Santangelo, Maydani, Nardini; Pedalino (45′ Montani), Boito. All: Bitetto.
PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Testa; Petrini, Sensi, Passalacqua, Pasqualini; Petricci (70′ Nociaro), Evangelisti (85′ Pietropaolo), D’Alessandro; Verdesi, Battista (82′ Rossi), Napolano (90′ Clerici).All Ciampelli.
MARCATORI: Boito (N) al 9′, Napolano (P) al 20′ e 80′
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Iachini: "Questa è casa mia, ho dei grandi ricordi. Quando entro al Del Duca mi viene la pelle d'oca"

Articolo Successivo

Il Coni di Ascoli omaggia il suo movimento sportivo