Il Porto d’Ascoli ‘riapre’ il Ciarrocchi per il derby con l’Atletico Ascoli: i dettagli

Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Porto d’Ascoli Calcio ha comunicato la parziale riapertura del Ciarrocchi per la partita del campionato di Eccellenza in programma domenica pomeriggio contro l’Atletico Ascoli (calcio d’inizio alle ore 14,30).

I biglietti a disposizione sono 70, in vendita presso la segreteria dello stesso stadio Ciarrocchi dal pomeriggio di oggi (venerdì 23 ottobre) fino a domenica prima del match, eccetto per la mattinata di sabato. I tagliandi sono nominativi e per acquistarli sarà quindi necessario mostrare un documento di identità.

Il Porto d’Ascoli Calcio, infine, ricorda la possibilità per la stampa di richiedere l’accredito per la partita in questione inviando una email all’indirizzo societa@portodascolicalcio.it entro le ore 19 di sabato 24 ottobre e rispettando le seguenti disposizioni:

TV – 1 giornalista + 1 tecnico/operatore
WEB – 1 giornalista + 1 fotografo
CARTA STAMPATA – 1 giornalista + 1 fotografo
RADIO – 1 giornalista + 1 tecnico/operatore
I fotografi ed operatori TV/RADIO accreditati dovranno presentarsi allo stadio massimo 30 minuti prima dell’inizio della gara per effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale ed eventualmente munirsi di pettorina.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, scoppia un focolaio alla Reggiana. Due giorni fa la gara contro l'Ascoli

Articolo Successivo

Ascoli, Bertotto: “Salernitana in un buon momento. Tatticamente può esserci qualche variazione”.