Il sambenedettese Addarii trascina i tedeschi del Duesseldorf nella Champions League del Beach Soccer

Addarii

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è conclusa con 10 gol e tante giocate di livello l’Euro Winners Cup del sambenedettese Luca Addarii sulle meravigliose spiagge di Nazarè in Portogallo.

Per il campione d’Italia in carica con la Sambenedettese Beach Soccer un’altra grande esperienza, nella più importante competizione europea per club. Addarii ha trascinato da leader i tedeschi del Beach Royals Duesseldorf fino all’ottavo di finale perso contro la corazzata Braga, sconfitta poi finale dai vincitori russi del Kristall. Ecco le parole dello stesso Addarii al termine della competizione:

«Per prima cosa voglio ringraziare la squadra tedesca del Beach Royals Duesseldorf che mi ha fatto sentire subito parte di questo fantastico gruppo, la Beach Soccer Worldwide per l’organizzazione dell’Euro Winners Cup 2020 in un periodo non facile per tutti e il Nazare Beach Events per la solita grande ospitalità. Speriamo che il prossimo sia un anno migliore e ricco di Beach Soccer».

Addarii, già nel giro della Nazionale Italiana di Beach Soccer, nel 2021 dovrà difendere lo scudetto cucito sulla maglia della sua Samb, visto che quest’anno il campionato italiano (e le relative coppe nazionali) non si sono disputate causa Coronavirus.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tennis, Stefano Travaglia agli ottavi degli Internazionali d'Italia

Articolo Successivo

Ascoli, contratto pluriennale per Amine Ghazoini