Il sambenedettese Luca Barlocci espone a Milano per Amatrice

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Feeling Home, sentirsi a casa” è il titolo della mostra fotografica che per tutto marzo è esposta presso la Fabbrica del Vapore a Milano. GT Art Photoagency è l’agenzia fotografica che ha promosso questa iniziativa in sinergia con il Comune di Milano che patrocina l’evento.

Sotto la regia di Giusy Tigano i fotografi Luca Barlocci, Franco Carlisi, Francesco Cito, Luca Cortese, Gianni Maffi, Carlo Riggi, Pio Tarantini e Daniele Vita si sono messi alla ricerca di foto suggestive per la riuscita dell evento.

Nella mostra sono presenti scatti peculiari di San Benedetto del Tronto come la Riserva Regionale Sentina e il porto voluti proprio dall’autore sambenedettese Luca Barlocci.

Feeling Home si propone come spunto di riflessione su un tema delicato, universale, ed estremamente attuale; offrendo così uno spazio vivo di confronto con noi stessi in una cornice di ispirazioni e di stimoli diversi.

Interessante infine sottolineare come il 10% del ricavato dalla vendita delle opere fotografiche verrà devoluto all’associazione 10 Agosto di Amatrice con la finalità di organizzare e promuovere attività culturali nel territorio colpito dal tremendo sisma.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Chi chiede elemosina non può essere multato, lo ha sentenziato il Consiglio di Stato

Articolo Successivo

“Ceriscioli prende le decisioni sulla sanità a cena?”