Il sindaco Piunti sta con Muzi. Il consigliere: “Informato il partito locale e nazionale”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La campagna di ascolto del consigliere di Forza Italia Stefano Muzi fa discutere la minoranza ed è ignota ai vertici del partito provinciale. Lo stesso Muzi racconta di avere avuto l’assenso dal sindaco Pasqualino Piunti e di avere informato l’assessore Annalisa Ruggieri e la consigliera Mariadele Girolami “ovvero esponenti azzurri che sostengono la maggioranza e il sindaco Piunti. Che senso aveva dirlo a Bruno Gabrielli, ormai all’opposizione, e a Valerio Pignotti, che non ha votato il bilancio  e neppure il Dup?”.

Conclude con un pizzico di orgoglio: “Marcello Fiori ha apprezzato il progetto”.

Il sindaco Piunti sta con Muzi: “In merito all’iniziativa promossa dal Consigliere comunale Stefano Muzi, che nei giorni scorsi mi aveva anticipato questo suo intendimento, sento di dire che un consigliere ha tutto il diritto di promuovere iniziative mirate a favorire la partecipazione del cittadino. Del resto, prevedere spazi di confronto con i cittadini è casomai uno dei compiti che ogni consigliere e assessore dovrebbe perseguire”.

Nella mattinata odierna, giovedì 31 agosto, in città sono stati affissi i manifesti della campagna di Muzi “La politica che ascolta” (foto). Le spese le ha sostenute il consigliere di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Riparte il project della Piscina. Assenti: "Presto in commissione, poi in Consiglio"

Articolo Successivo

Terrorismo, striscione CasaPound: "E se fosse l'attesa dell'attentato l'attentato stesso?"