Il sottosegretario Battistoni in visita al Centro Agroalimentare

SAN BENEDETTO – Domani mattina alle ore 10,30 il Sottosegretario di Stato Francesco Battistoni e il Direttore Generale alla Pesca Riccardo Rigillo visiteranno il Centro Agroalimentare del Piceno.

Il Sottosegretario Senatore Francesco Battistoni ha ricevuto dal Governo Draghi le deleghe  relative alle materie: filiera ortofrutticola, filiera olivicola ed attività relative alla risorsa idrica; agricoltura biologica; comparto della pesca marittima e dell’acquacoltura; attività di competenza dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari.

La visita al Centro Agroalimentare Piceno del Sottosegretario Battistoni e del Direttore Generale alla Pesca Riccardo Rigillo costituirà un importante momento di analisi sull’intero settore agroalimentare e nel contempo avranno la possibilità di verificare le attività svolte all’interno di uno degli asset infrastrutturali più importanti tra le Marche e l’Abruzzo. “Nel corso dell’incontro – ha detto la dott.ssa Francesca Perotti amministratore delegato del Caap – illustreremo le strategie di sviluppo del Centro Agroalimentare e i programmi futuri dell’importante infrastruttura”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sosta, Ameli (Pd): "La nuova manovra farà arrivare nuovi stalli blu?"

Articolo Successivo

No anticipazione dell’Iva per le imprese sul costo dei lavori di ricostruzione causa sisma. Casini: "Soddisfazione per la mia proposta approvata all'unanimità"