Il Vespa Club Ascoli compie 3 anni dalla sua rinascita

Oggi 21 marzo, il Vespa Club Ascoli Piceno compie 3 anni dalla sua rinascita.

“Il 7 aprile 2024, ad Ascoli Piceno si festeggerà insieme. Per participare NON SERVE ALCUNA TESSERA ma una vespa nuova o vecchia, sporca o pulita, arrugginita o restaurata, faro basso, T5 o Cosa ; a noi interessa solo la vostra presenza che ci allieterà, la giornata. Dalle ore 9 presso il chiostro maggiore di San Francesco, con ingresso obbligatorio da via Cairoli, saranno aperte le iscrizioni.Dopo una buona colazione allo storico Caffè Meletti il vespista avrà più di un oretta per visitare la città a suo piacere.Facciamo presente che oltre all’ iniziativa nazionale Musei Aperti, essendo Ascoli Piceno Città dei Motori, sarà presente a piazza Arringo altra manifestazione di tipo motoristico denominata Passione Motori .
Alle 10:30 circa i partecipanti partiranno tutti insieme, da piazza della verdura, così meglio conosciuta in città, per le vie cittadine con una piccola sosta per foto di gruppo presso la fortezza Pia. Dopo circa un oretta i partecipanti torneranno al chiostro di San Francesco per dirigersi poi di nuovo a piazza Arringo per l’aperitivo analcolico presso l’osteria Anno Mille. Durante l’aperitivo, chi lo desidera potrà essere partecipe dell’inaugurazione della mostra dedicata alle fiaccole olimpiche.Alle ore 12:45 di nuovo tutti i sella per l’ultimo tragitto che prevede la sosta pranzo in località Villa Curti presso la trattoria Anno Mille” dice il Vespa Club Ascoli

Il Vespa Club Ascoli Piceno chiede cortesemente di far pervenire, tramite le pagine social o all’indirizzo mail vespaclubascolipiceno@gmail.com ,la propria adesione a partecipare in maniera light o completa entro il 2 aprile.
Il Vespa Club Ascoli Piceno ringrazia fin da subito tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’ evento, il Comune e tutti gli operai di Ascoli Piceno ed il comune di Venarotta.

Programma completo sulla pagina facebook ed Instagram.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A Villa Pigna appuntamento con la presentazione del nuovo Centro Famiglia

Articolo Successivo

A Maltignano la rievocazione della passione di Cristo