In manette due pregiudicati: erano ricercati per furti e spaccio

ASCOLI – In due distinte operazioni, la Squadra Mobile ha arrestato due pericolosi pregiudicati destinatari di misure restrittive emesse dalla Procura della Repubblica di Ascoli .

Da tempo la Sezione Catturandi della Squadra Mobile era alla ricerca di una giovane donna di origine “rom” dedita ai furti in appartamento. Su P.D. di 25 anni c’era un ordine di arresto emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli  per una pena di oltre 13 anni.

La latitante risultava condannata per una serie di furti in appartamento  in varie province italiane, da Catania a Trieste passando per Firenze e Milano e nel piceno. A Linate, la donna è stata individuata  appena sbarcata da un aereo proveniente dalla Germania. Infatti la giovane adesso è al carcere di  San Vittore.

In un’altra operazione la  Sezione Antidroga della Squadra Mobile, ha scovato G.C., ascolano 44enne, ricercato da alcuni giorni e destinatario di una misura restrittiva per una pena di  3 anni per violazione della normativa antidroga. L’uomo è al carcere di Marino.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Chiodi: “Il centro città lo rivitalizziamo così”. Torna la ruota panoramica

Articolo Successivo

Carabinieri Ascoli, Aldo Scalinci diventa Colonnello