In vendita i biglietti per Ascoli-Salernitana. Tariffa speciale per le donne

ascoli picchio curva sud tifosi

ASCOLI PICENO – Saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, Lunedì 26 Febbraio, i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Salernitana, valida per la 29esima giornata del campionato di Serie B, in programma Sabato 3 Marzo alle ore 15:00 al “Cino e Lillo Del Duca”. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito “Info-Biglietti” e “Info-Punti vendita”.

I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Prevista la “Tariffa Rosa” per le Donne in qualunque settore. Per l’acquisto dei titoli non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione.

#ASCOLIPICCHIODICENO, NO alla violenza sulle Donne: anche quest’anno il club bianconero dedica il mese di marzo alla campagna di comunicazione per dire no a qualsisasi forma di violenza sulle Donne.

In occasione dei tre match che l’Ascoli Picchio disputerà al Del Duca, Ascoli-Salernitana (3 marzo), Ascoli-Ternana (17 marzo) e Ascoli-Bari (29 marzo) i bianconeri scenderanno in campo con il polsino rosa e l’hashtag simbolo della campagna sociale.

Per il match più vicino, quello con la Salernitana, ilcClub di Corso Vittorio renderà omaggio alle tifose bianconere istituendo la “Tariffa Rosa”, un prezzo agevolato in ogni settore dello stadio (curva e distinti a 3,50 € più prevendita). La gara Ascoli-Ternana sarà invece dedicata alle donne della squadra femminile dell’Ascoli, che scenderanno in campo coi calciatori indossando la tipica maglia rosa che le rappresenta.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tifosi e squadra uniti per il bene dell'Ascoli: la rincorsa salvezza è iniziata

Articolo Successivo

Beffa Monticelli, a Pineto perde 2-1 allo scadere fra le polemiche