Incrocio Statale-Salaria: oggi e domani spento il semaforo, lunedì asfaltate alcune zone cittadine


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nelle giornata odierna e domenica 8 novembre saranno eseguiti interventi di straordinaria manutenzione sull’impianto semaforico che regola a Porto d’Ascoli l’incrocio tra la Statale e la Salaria (vie Torino, Turati, Sauro, Piave) che dunque non sarà attivo. L’amministrazione comunale raccomanda di prestare la massima attenzione.

Lunedì 9 novembre, invece, saranno asfaltate le vie Dari, Colombo, e piazza Sciocchetti nell’ambito degli interventi previsti dal piano asfalti. I divieti di sosta e transito scatteranno alle 7 per via Dari e alle 13 per via Colombo, vicolo Dari e piazza Sciocchetti.

I lavori rientrano nell’esecuzione del piano asfalti generale previsto dall’amministrazione comunale per tutta la città. L’intervento aveva inizio alcuni mesi fa ed è stato finanziato tramite un mutuo di 600mila euro acceso presso la Cassa Depositi e Prestiti.

L’operazione dovrebbe terminare nell’arco di alcuni mesi e non include l’intervento di urbanizzazione di Via La Malfa, nonostante alcuni asfalti dell’Agraria abbiano già ricevuto un rifacimento.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Casi covid alla scuola Miscia, plesso chiuso fino al 9 novembre

Articolo Successivo

Castel di Lama ed il problema dell'abbandono degli ingombranti: intervista al sindaco Bochicchio