Indetta una gara europea per i lavori di miglioramento sismico della Malaspina

ASCOLI – Il Comune di Ascoli ha indetto la gara a procedura telematica aperta per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione definitiva, progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi ai lavori di miglioramento sismico della Malaspina.
I lavori permetteranno anche di migliorare la fruibilità degli spazi, la sostenibilità ambientale e il mantenimento delle condizioni igienico-sanitarie. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato alle ore 16 di giovedì 15 ottobre 2020.
“Si tratta di un importantissimo passaggio del più ampio progetto volto ad assicurare a tutto il nostro territorio edifici scolastici completamente sicuri. Le scuole rappresentano il fulcro di ogni comunità: anche se i tempi della burocrazia non ci aiutano, noi non ci arrendiamo e continueremo a lavorare per garantire scuole sicure a bambini, ragazzi, famiglie, docenti, dirigenti e a tutto il personale scolastico” ha detto il sindaco Marco Fioravanti.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ferrovia Salaria, c'è lo studio di fattibilità. Fede (M5S): «Se ne parla dal 1841. E' un primo passo»

Articolo Successivo

Acquaviva Picena, Rosetti: «Fatti i primi tamponi. La scuola riapre lunedì, salvo evoluzioni»