Invasione di camper sotto la sopraelevata, presto lo sgombero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il comando della Polizia locale di San Benedetto sta programmando lo sgombero dei camper dal parcheggio sotto alla sopraelevata dello svincolo della superstrada Ascoli-Mare, nei pressi del sottopasso di via del Mare, a Porto d’Ascoli.

“Non verranno solo allontanate le roulotte che occupano un spazio in cui per loro vige il divieto di sosta”, spiega il sindaco Pasqualino Piunti. “I Vigili urbani in accordo con l’Azienda Multiservizi – dice ancora il sindaco – provvederanno ad installare un sistema per impedire l’accesso dei camper al parcheggio”.

Da  un paio di mesi la zona è invasa dalle roulotte, che occupano gli spazi destinati alle automobili. Ed è anche un luogo in cui trovano ricovero i senza fissa dimora. Infatti intorno ai piloni ci sono cartoni e coperte in pessime condizioni. 

Dopo la protesta dei residenti  e il sopralluogo dei Vigili, diversi camper se ne sono andati lasciando a terra mucchi di immondizia. Insomma, prima di installare la barriera con limitazione d’altezza il sito dovrà essere ripulito dai rifiuti e sanificato.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tunisino picchiato alla stazione da un connazionale

Articolo Successivo

Meteo, nel Piceno tempo in peggioramento: arrivano piogge e vento