Italia Viva attacca: “I dirigenti dell’Area Vasta non possono partecipare ad incontri politici”

dottori
Italia Viva di Ascoli e San Benedetto criticano il Pd e l’Area Vasta per un incontro al quale hanno partecipato i dirigenti della sanità picena.
“ll Pd organizza un incontro a Comunanza e parla di Sanità , convoca la Vice Presidente della Regione ed è OK. Convoca i dirigenti Amministrativi dell’Area Vasta , ma a che titolo? La vice presidente regionale  ed i dirigenti amministrativi possono dialogare. Il Pd non può dialogare con i dirigenti, forse c’è qualcosa da comprendere? da chiarire ?  Per Italia Viva questa è la vecchia politica. Qualcuno dovrebbe riflettere” dice la nota.
“Riteniamo inopportuno e gravissimo che un direttore di area vasta partecipi ad una iniziativa di partito con addirittura il responsabile sanità regionale di quello stesso partito. Italiaviva combatte con Forza questo modo di procedere tipico della vecchia politica. I partiti la smettano di tirare per la giacchetta i dirigenti pubblici, tanto più il direttore di Area Vasta che ha il diritto di lavorare in tutta serenità senza nessun condizionamento. Questi atteggiamenti scorretti non fanno altro che intimidire tutto il personale dell’Asur. La campagna elettorale si sta avvicinando, invitiamo tutto il personale sanitario, pubblico e privato, a segnalare situazioni anomale all’interno delle strutture sanitarie. Su questo vigileremo affinché nessuno approfitti della propria condizione politica. L’ASUR regionale dia indirizzi chiari ai suoi dirigenti” concludono i renziani.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Comitato "Salviamo il Madonna del Soccorso": "Il Decreto Balduzzi non si deve disconoscere"

Articolo Successivo

Caap, Capriotti (Italia Viva): "Affidarsi ad un Tribunale non è sempre conveniente per i soci"