Italia Viva: “Soprintendenza Marche Sud, una vittoria per tutta la città di Ascoli e per il Piceno”

ASCOLI – Il Coordinamento Provinciale di Italia Viva di Ascoli Piceno esprime tutta la propria soddisfazione in merito all’assegnazione della sede della Soprintendenza Marche Sud archeologia, belle arti e paesaggio di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata al capoluogo piceno.

“Questa scelta può portare nuove opportunità di lavoro, unitamente alla rinascita del capoluogo e del territorio piceno in ambito turistico e culturale, dopo essere i colpi della crisi economica ed occupazionale e dal sisma del 2016. Come Italia Viva ci teniamo a sottolineare che quando tutta la politica decide di lavorare insieme, nonostante le proprie differenze, per il bene dei suoi cittadini e del suo territorio, può arrivare come in questo caso ad un ottimo risultato. Il raggiungimento di questi  traguardi, infatti, prescinde dal colore dei diversi partiti che si impegnano in azioni sinergiche, mai individualiste o  frutto di ambizioni personali” dice una nota

“Italia Viva intende plaudire ad azioni che muovano da un impegno sentito e partecipativo, condiviso nel  raggiungimento di un obiettivo importante, il cui scopo rimanga il bene comune. Il Piceno deve pensare ad azioni sinergiche fra territori e fra forze politiche  anche distanti: auspichiamo che lo stesso spirito di squadra prevalga anche in futuro per altrettanti risultati  prestigiosi ed urgenti” dicono gli esponenti del movimento di Renzi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sanità, Italia Viva: «Urge analisi costi-benefici su reparti e posti letto»

Articolo Successivo

Il MoVimento 5 Stelle chiude al Pd sull'elezioni regionali. Andrà da solo