La Confcommercio sollecita la Ciip a terminare i lavori in Via dei Tibaldeschi

Ascoli, al via i lavori di ripavimentazione di Via dei Tibaldeschi
ASCOLI PICENO – In una nota la Confcommercio Ascoli sollecita “La CIIP S.p.A. incaricata del rifacimento della rete idrica e fognaria in Via Tibaldeschi – dichiara Ugo Spalvieri, presidente della delegazione Confcommercio ascolana – a completare al più presto i lavori avviati a febbraio ed ancora non conclusi”.

“Le imprese ivi operanti hanno già subito sensibili perdite, ma ancor più spaventano le voci di ulteriori ritardi a causa degli imminenti cantieri in via Garzoni ed in Via del Macello, proprio nel periodo estivo e delle prossime festività cittadine”.

“Se questi sono i tempi per un’area tutto sommato limitata, cosa avverrà quando sarà interessato l’asse viario cruciale per cittadini ed imprese di Corso Trento e Trieste? – si chiede Ugo Spalvieri – “Crediamo che l’Amministrazione Comunale e le imprese affidatarie dei lavori debbano avere tra le priorità la riduzione dei tempi che, se lunghi, inevitabilmente colpiranno le piccole imprese del commercio e della somministrazione già in forte sofferenza”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sisma, "Brumotti per l'Italia" fa tappa ad Arquata del Tronto

Articolo Successivo

Comitato Scuole Sicure: "Al via un progetto pilota in due edifici"