La Fainplast rafforza il sostegno all’Ascoli Calcio. Lo sponsor anche sulle divise di Under 14, 15,16 e 17

La Fainplast di Battista Faraotti rafforza ancor più il supporto e il sostegno all’Ascoli Calcio: già main sponsor della prima squadra e del settore giovanile femminile, l’azienda ascolana, fiore all’occhiello dell’intero territorio, campeggerà col proprio marchio sulle divise delle squadre Under 14, 15, 16 e 17. Un legame, quello fra l’Ascoli Calcio e Fainplast, che ogni anno diventa sempre più forte e solido.

Patron Massimo Pulcinelli ha voluto ringraziare pubblicamente per il supporto la Fainplast, da oltre vent’anni al fianco del Club:

“Con Battista mi lega un rapporto di grande stima e affetto” – ha esordito il numero uno di Corso Vittorio Emanuele – “Si tratta dell’ennesima dimostrazione di vicinanza al Club e alla mia Famiglia. Il supporto di Fainplast da sempre è fondamentale e averlo anche per le squadre del settore giovanile rappresenta un ulteriore incentivo a fare sempre meglio. Mi auguro di poter ripagare la fiducia accordata con risultati sempre più importanti della prima squadra e con un vivaio che continui a sfornare sempre più talenti come Palazzino, Franzolini, Bolletta, Raffaelli”.

Battista Faraotti, fondatore e Amministratore Unico di Fainplast, nonché Cavaliere del Lavoro, ha commentato così il rafforzamento della partnership:

“Ho apprezzato molto l’impegno e il sacrificio profusi dall’Ascoli Calcio nel settore giovanile nonostante il perdurare della pandemia.  Così come per la prima squadra ed il settore femminile non ho voluto far mancare il sostegno economico di FAINPLAST alle formazioni Under 17, Under 16, under 15 ed under 14 dell’Ascoli Calcio.  Auguro ai ragazzi i migliori successi nella crescita umana e sportiva mentre ringrazio i tecnici (presenti e passati) per il lavoro svolto. Esprimo altresì il sincero auspicio che i giovani talenti del Piceno possano essere valorizzati sempre di più anche grazie alla sinergia tra l’Ascoli e le tante realtà dilettantistiche presenti sul territorio, tutte impegnate nella promozione dei valori dello sport, della salute e della socializzazione fra le nostre giovani leve”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, il nuovo terzino Falasco: "Un onore essere qui"

Articolo Successivo

A fine giugno torna la Coppa "Paolino Teodori"