La fase due di Linea Ufficio: l’azienda riparte dalla information technology

fase due

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Maurizio Spazzafumo ci parla della fase due di Linea Ufficio. L’azienda attiva da 32 anni in ambito printing ha deciso di spingere verso l'”ufficio digitale”.

Il lockdown. «La situazione che tutte le imprese stanno vivendo in questo istante, per via delle ristrettezze dovute al covid 19 ci porta a rivedere i nostri obiettivi commerciali – dichiara Maurizio Spazzafumo, direttore commerciale di Linea Ufficio dal 1988 – Siamo un team coeso. L’azienda ha subito in questo lungo periodo delle trasformazioni sia nel mondo del printing sia nell’area informatica, che dagli ultimi anni rappresenta un aspetto sempre più importante della nostra realtà».

Le piattaforme digitali. «Linea Ufficio nasce per il servizio verso il cliente. Per quanto riguarda l’information technology, il coronavirus ha provocato una sterzata verso l’utilizzo di soluzioni software e hardware atte alla condivisione, con l’uso di piattaforme specifiche, quali Zoom, Meet, Teams, e molte altre. Noi, già dallo scorso anno abbiamo iniziato la fase di installazione e formazione relativa all’uso di queste piattaforme, riscontrando di fatto un grande interesse da parte dei nostri clienti su questi prodotti.

Il concetto di condivisione del lavoro agile porta, come conseguenza, l’esigenza di avere una connettività sicura e performante. Anche in questo aspetto Linea Ufficio si è fatta trovare pronta, in base alle richieste che ci sono pervenute dai nostri clienti. Il cliente, per Linea Ufficio, è a tutti gli effetti un partner con cui crescere. L’importante è saperlo ascoltare».

La fase due. «Le soluzioni maturate dal brainstorming con tutti i nostri team ci fa guardare con fiducia verso il futuro. Sono convinto che questo periodo lascerà anche a noi una fase due. Una fase che porterà l’azienda a proiettarsi, inevitabilmente, verso le nuove tecnologie».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giorno per Giorno Bio, la spesa sana è anche a domicilio

Articolo Successivo

Centro Pneumatici Ciotti Dino, una ripartenza all'insegna degli sconti