La Juventus formula un’offerta per il classe 98′ Eleuteri, l’attaccante Minnozzi può trasferirsi in un club di A

image

Giungono novità dal calciomercato giovanile. Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro portale, l’attaccante marchigiano Matteo Minnozzi, da tempo nel giro della prima squadra, sarebbe in procinto di approdare in un club di serie A per andare a disputare il campionato Primavera. Il nome della squadre resta ancora top secret, ma la trattativa è già ben avviata.

Non solo Minnozzi. Anche un altro prodotto del settore giovanile bianconero è ricercato da un grande team. Stiamo parlando del promettente esterno offensivo, classe 98’, Alessandro Eleuteri. Su di lui ci sono gli occhi della Juventus, il quale ha già formulato un’offerta all’Ascoli che, tuttavia, non ha convinto a piano il dg Lovato. Richieste sono pervenute anche per Minieri. Sul ragazzo ci sono Celano e Giulianova. Il portiere Mirko Ronchi è tornato al Parma che lo ha mandato in prova al Chieti.

Intanto la squadra di mister Petrone effettuerà una seduta di allenamento questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”.

Raffaele Casola

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sulla "Gallery" del nostro portale alcuni scatti al nuovo pullman dell'Ascoli Picchio

Articolo Successivo

"LA NOSTRA STORIA", ecco il nuovo progetto ideato dalla società bianconera